MotoGP Prove Libere Sepang: Valentino Rossi “Primo approccio positivo, domani speriamo di trovare o tutto asciutto o pioggia”

5° tempo per il pesarese al termine di due sessioni corse con condizioni miste

MotoGP Prove Libere Sepang: Valentino Rossi “Primo approccio positivo, domani speriamo di trovare o tutto asciutto o pioggia”MotoGP Prove Libere Sepang: Valentino Rossi “Primo approccio positivo, domani speriamo di trovare o tutto asciutto o pioggia”

Valentino Rossi MotoGP 2016 Sepang Yamaha Movistar – Valentino Rossi chiude la prima giornata di libere a Sepang con il 5° tempo al termine di una giornata caratterizzata dalle bizze del meteo: infatti i tempi migliori si sono registrati solo nella sessione mattutina, quando i piloti sono scesi in pista dopo la pioggia, con la pista quasi del tutto asciutta. Poi tra una sessione e l’altra è arrivato un altro acquazzone e così la pista nel pomeriggio era molto bagnata. Rossi afferma comunque che, nonostante queste condizioni border line, il feeling con la moto non è male ma spera di trovare domani condizioni decise, o pioggia o asciutto.

“Stamattina siamo riusciti a correre con l’asciutto – ha detto Valentino Rossi – ma c’erano comunque delle chiazze bagnate lungo la pista e questo rendeva molto difficile girare, dovevi restare sempre concentrato al 100% e cercare di evitarle perchè era davvero pericoloso. Speriamo domani di avere condizioni migliori, non miste come oggi, o tutto asciutto o pioggia. Il primo approccio comunque non è stato negativo, ma sicuramente dopo la pioggia di oggi pomeriggio ora ci vorrà più tempo perchè la pista si asciughi totalmente”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati