MotoGP Prove Libere Sepang: Danilo Petrucci “Peccato restare fuori dai primi 10 per soli 23 millesimi!”

Il ternano chiude 11° incollato a Lorenzo le prime due sessioni di libere

MotoGP Prove Libere Sepang: Danilo Petrucci “Peccato restare fuori dai primi 10 per soli 23 millesimi!”MotoGP Prove Libere Sepang: Danilo Petrucci “Peccato restare fuori dai primi 10 per soli 23 millesimi!”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Sepang Ducati Pramac – Danilo Petrucci chiude 11° la prima giornata di prove libere a Sepang. Certo le due sessioni sono state totalmente influenzarte dal clima “ballerino”, ma il suo team mate, Scott Redding, però ha chiuso 3°. Anche Danilo è partito forte trovando subito il feeling anche con la gomma dura posteriore, però nel time attack non è riuscito a trovare le condizioni ideali chiudendo in 11° posizione a soli 23 millesimi dalla Top 10 di Jorge Lorenzo.

“Nel pomeriggio era inutile girare – ha affermato Danilo Petrucci – Ma soprattutto mi dispiace per essere rimasto fuori dalla ipotetica Q2 per 23 millesimi. Sarebbe un peccato se domani fosse bagnato perché eravamo molto veloci. In Fp1 ero partito con la gomma dura sul posteriore per risparmiare le morbide. Poi quando ho messo la gomma morbida ho preferito non cambiare l’anteriore e questo è stato un errore. Spero che domani ci siano le condizioni di asciutto per conquistare l’accesso alla Q2″

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati