Moto3 Philip Island: brutta domenica per lo Sky Racing Team VR46

Bulega e Migno out nei primi giri, Dalla Porta 19°

Moto3 Philip Island: brutta domenica per lo Sky Racing Team VR46Moto3 Philip Island: brutta domenica per lo Sky Racing Team VR46

GP Australia Moto3 GP – weekend da dimenticare per i piloti dello Sky Racing Team VR46. Sia Nicolò Bulega che Andrea Migno sono caduti nei primi giri di gara mentre occupavano le primissime posizioni.
Lorenzo Dalla Porta riesce ad arrivare al traguardo, ma solo 19°, dopo aver scontato anche un drive through per partenza anticipata.

“E’ stata una gara difficile: ho avuto un ottimo scatto al via della seconda partenza ed ero in lotta con i più veloci per il podio – le parole di Lorenzo Dalla Porta. Purtroppo, sono stato penalizzato con un drive through e mi sono ritrovato in fondo al gruppo”.

“E’ un peccato che la gara sia finita in questo modo – ha commentato Andrea Migno – ero con i primi, avevo un ottimo feeling alla guida e avrei potuto davvero raccogliere un risultato importante. C’era molto vento, Mc Phee era davanti a me, ha perso l’anteriore e ha frenato improvvisamente. Purtroppo non ho potuto fare nulla per evitarlo. E’ stata una caduta violenta, ho riportato solo una contusione all’anca e auguro a John di rimettersi al più presto”.

“Non è il finale che mi aspettavo per questo weekend – ha concluso Nicolò Bulega. Siamo stati competitivi e veloci fin da venerdì e sono davvero dispiaciuto per come è andata la gara. Sono partito bene, subito in lotta con i primi, ma il contatto con Quartararo mi ha messo fuori gioco e non ho potuto schierarmi al via della seconda partenza”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati