Moto2 Phillip Island, Warm Up: Morbidelli al Top, Baldassarri è settimo

Il pilota del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS ha preceduto Lowes e Cortese

Moto2 Phillip Island, Warm Up: Morbidelli al Top, Baldassarri è settimoMoto2 Phillip Island, Warm Up: Morbidelli al Top, Baldassarri è settimo

GP Australia Moto2 Warm Up – I piloti della classe Moto2 sono scesi in pista per il warm up di Phillip Island (teatro del Gran Premio d’Australia, sedicesima tappa del motomondiale 2016) con condizioni atmosferiche ottimali.

Il più veloce di questa sessione è stato il nostro Franco Morbidelli, che proprio all’ultimo giro ha “stampato” il crono di 1:33.965, togliendo la miglior prestazione al britannico del Team Gresini Sam Lowes, staccato di soli 13 millesimi. Lowes è anche caduto alla curva 1, fortunatamente senza conseguenze, ma i suoi meccanici avranno molto da fare visto come si è ridotta la sua Kalex.

Il terzo tempo è stato fatto segnare dal tedesco Sandro Cortese, che ha preceduto lo spagnolo Alex Rins (che nella classifica mondiale insegue a 21 punti Johann Zarco), il giapponese Takaaki Nakagami e il connazionale Jonas Folger.

Settimo tempo per il nostro Lorenzo Baldassarri, ottavo per Danny Kent, nono per Axel Pons e decimo per Xavier Simeon.

Il leader della classifica iridata Johann Zarco è dodicesimo, staccato dalla vetta di 0.583s. Simone Corsi con la Speed Up è sedicesimo, Mattia Pasini (che in gara scatterà dalla prima fila) ventesimo. mentre Luca Marini e Alessandro Nocco occupano la ventisettesima e ventottesima posizione.

moto2 Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati