MotoGP Phillip Island: Marc Marquez “Ottimo lavoro fino ad oggi e domani voglio vincere”

Lo spagnolo ottiene la pole position e nonostante sia gia campione continua a guidare a full gas

MotoGP Phillip Island: Marc Marquez “Ottimo lavoro fino ad oggi e domani voglio vincere”MotoGP Phillip Island: Marc Marquez “Ottimo lavoro fino ad oggi e domani voglio vincere”

Marc Marquez MotoGP Qualifiche Phillip Island Honda Repsol – Marc Marquez chiude le qualifiche della MotoGP con la pole position. Il campione del mondo, una volta conquistato il titolo quindi non molla di un centimetro e domani partirà davanti a tutti. Un turno di qualifiche che si è tenuto con pista asciutta, la prima vera sessione disputata dai ploti MotoGP in condizione full dry. Lo spagnolo ha imposto subito il suo ritmo, stampando un tempone sin dai primi minuti, poi però ha fatto altri run per cercare il miglior set up per la sua moto per domani in caso di asciutto, anche se qui a Phillip Island riuscire a prevedere il meteo che puo fare il giorno dopo è davvero impresa da pochi.

“Abbiamo fatto un ottimo lavoro tutto il week end – ha affermato Marc Marquez – facendo sempre la strategia giusta in ogni momento. Nelle qualifiche avevo scelto l’intermedia ma dopo un giro ho cambiato subito mettendo le slick ed ho fatto bene. Poi ho fatto anche altri 3 giri per fare un po di kilometri con l’asciutto perchè domani dovrebbe essere gara dry, e non andava tutto bene. Domani voglio vincere, Valentino, Maverick e Jorge partono indietro, vediamo, non si sa se sarà asciutto, o flag to flag”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    cujo

    22 Ottobre 2016 at 19:09

    povero passerotto, nonostante qui tutti lo osannino, sei sempre solo soletto…..

  2. Avatar

    supermariacion

    22 Ottobre 2016 at 23:17

    Eh sai i biaggianti tifosi a random son troppo impegnati a denigrare il loro incubo! Si sono dimenticati pure di Giorgi!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati