MotoGP Philip Island: Nicky Hayden ancora veloce, 7° tempo in qualifica

Il sostituto di Dani Pedrosa è ancora in ottima forma

MotoGP Philip Island: Nicky Hayden ancora veloce, 7° tempo in qualificaMotoGP Philip Island: Nicky Hayden ancora veloce, 7° tempo in qualifica

GP Australia MotoGP QP – Nicky Hayden si è trovato nuovamente alla guida della Honda ufficiale del Team Hrc ed ha dimostrato di che caratura sia il suo talento.
Il Campione del Mondo del 2006, dopo aver conquistato il miglior tempo in FP4 – grazie alla pioggia che non ha permesso agli altri di avvicinarsi – ha raggiunto il 7° posto in griglia in QP2.

“Anche oggi le condizioni meteo sono cambiate continuamente – ha commentato Nicky Hayden. Abbiamo provato diverse gomme per capire le possibilità che avevamo. La FP4 non è servita veramente a molto, ma è stato bello vedere il mio nome sopra a tutti gli altri dopo così tanto tempo. In QP2 siamo partiti con le intermedie per poi passare alle slick, anche se solo al posteriore, e credo che il 7° tempo sia buono. Ovviamente vorrei sempre essere davanti, ma è stato tutto molto difficile. Adesso spero che il warm up sia sull’asciutto così da migliorare il setup per la gara. Ad eccezione del meteo, tutto è andato bene e spero di aver fatto un buon lavoro per il team e di ripagarli per aver creduto in me”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati