Moto3 Phillip Island, FP3: Bagnaia è il più veloce

Il pilota del Team Aspar davanti a Martin e McPhee, indietro gli altri italiani

Moto3 Phillip Island, FP3: Bagnaia è il più veloceMoto3 Phillip Island, FP3: Bagnaia è il più veloce

GP Australia Moto3 Prove Libere 3Francesco Bagnaia è stato il più veloce della terza sessione di prove libere della classe Moto3 a Phillip Island, teatro del Gran Premio d’Australia.

Il pilota della Mahindra ha fermato il cronometro sul tempo di 1:45.429, in un turno con un meteo migliore rispetto alla prima giornata, ma disputato sempre con l’asfalto bagnato.

Alle sue spalle ha concluso il team-mate Jorge Martin, staccato di soli 0.145s, mentre il terzo tempo è stato fatto registrare da John McPhee, autore della miglior prestazione delle FP2.

Molto bene Andrea Locatelli, autore del quarto tempo e davanti al rookie Aron Canet e al team-mate Fabio Quartararo. Chiudono la Top Ten Gabriel Rodrigo, Marcos Ramirez, Hiroki Ono e il campione del mondo Brad Binder.

Più indietro gli altri italiani che di solito occupano posizioni di vertice, Nicolo Bulega è diciottesimo a 1.486s dalla vetta, Lorenzo Dalla Porta ventiduesimo, Andrea Migno ventiseiesimo, Fabio di Giannantonio ventisettesimo (per lui anche una scivolata senza conseguenze alla curva 4), Niccolò Antonelli trentesimo ed Enea Bastianini trentatreesimo.

Moto3 FP3 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati