Moto3 Phillip Island: Nicolò Bulega “La pista mi piace, poi è sempre bello chiudere davanti a tutti”

Primo tempo per il rookie dello Sky Racing Team VR46, bene anche Migno 5°

Moto3 Phillip Island: Nicolò Bulega “La pista mi piace, poi è sempre bello chiudere davanti a tutti”Moto3 Phillip Island: Nicolò Bulega “La pista mi piace, poi è sempre bello chiudere davanti a tutti”

Sky Racing Team VR46 Moto3 2016 Prove Libere Phillip Island Nicolò Bulega Andrea Migno – Sky Racing team VR46 assoluto protagonista oggi a Phillip Isalnd con Nicolò Bulega che chiude le due sessioni di libere con il miglior tempo. Il giovane rookie, alla sua prima volta in pista a Phillip Island, è competitivo fin dal turno del mattino e non sembra patire il meteo proibitivo. Top15 di giornata anche per Andrea Migno e Lorenzo Dalla Porta, rispettivamente al quinto e quattordicesimo posto. Nicolò, nonostante il debutto assoluto su questo tracciato e le condizioni avverse della pista, è addirittura l’unico pilota a rimanere sotto il muro dell’ 1’50, con un ottimo 1.49.589 che gli vale la pole provvisoria in vista della qualifica.

“E’ sempre bello chiudere la giornata con il miglior tempo – ha affermato Nicolò Bulega – la pista mi piace e il feeling sul bagnato è buono. Abbiamo fatto un gran lavoro stamattina, ma nel secondo turno le condizioni erano davvero estreme e purtroppo non sono riuscito a migliorarmi”

“Considerando che le condizioni di domani saranno molto simili a quelle di oggi ci siamo concentrati a trovare il feeling sul bagnato – ha concluso Andrea Migno – Siamo partiti con il piede giusto nel primo turno, mentre nel pomeriggio la pioggia è aumentata e abbiamo fatto più fatica. Sono fiducioso per la qualifica: abbiamo delle buone soluzioni da portare in pista”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati