Moto3 Phillip Island, FP1: Meteo protagonista, Bulega è il più veloce

Il rookie del Team Sky VR46 ha preceduto Niccolò Antonelli e Aron Canet

Moto3 Phillip Island, FP1: Meteo protagonista, Bulega è il più veloceMoto3 Phillip Island, FP1: Meteo protagonista, Bulega è il più veloce

GP Australia Moto3 Prove Libere 1 – E’ di Nicolò Bulega il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto3 a Phillip Island, teatro del GP d’Australia, terz’ultima tappa del motomondiale 2016. Il turno è stato disputato con basse temperature (14° gradi) e una pista inizialmente umida e poi sempre più bagnata.

Il rookie del Team Sky VR46 che ha girato in 1:49.589 si è messo alle spalle il connazionale Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold) e lo spagnolo Aron Canet (Honda Estrella Galicia 0,0) staccati rispettivamente di 0.456s e 0.537s.

Quarto tempo per Gabriel Rodrigo (KTM Rba Racing Team), seguito da Andrea Migno (KTM Sky VR46), Tatsuki Suzuki (Mahindra Cip-unicom Starker), Andrea Locatelli (KTM Leopard) e Fabio Di Giannantonio (Honda Gresini Racing).

Chiudono la Top Ten il rookie Bo Bendsneyder (KTM Red Bull Ktm Ajo) e il belga Livio Loi (Honda Rw Racing Gp Bv).

Lorenzo Dalla Porta, in sella alla terza KTM del Team Sky VR46, è stato autore del quattordicesimo tempo, mentre il vincitore di Motegi Enea Bastianini (Honda Gresini Racing) è sedicesimo. Per Bastianini anche una caduta alla curva 4, fortunatamente risoltasi senza conseguenze fisiche.

Moto3 Prove Libere 1 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima