Moto3 Motegi, Warm Up: Ono è il più veloce, bene Bastianini e Migno

Il pilota giapponese della Honda ha preceduto Rodrigo, Bastianini e Migno

Moto3 Motegi, Warm Up: Ono è il più veloce, bene Bastianini e MignoMoto3 Motegi, Warm Up: Ono è il più veloce, bene Bastianini e Migno

GP Giappone Moto3 Warm Up – Il giapponese Hiroki Ono dopo aver perso la pole a causa di una penalizzazione, non si è dato per vinto ed ha conquistato il miglior tempo del warm up del Gran Premio del Giappone.

Ono che ha girato in 1:57.455 ha preceduto Gabriel Rodrigo e i nostri Enea Bastianini e Andrea Migno, con quest’ultimo che partirà dalla pole position nella gara che prenderà il via alle ore 04:00 italiane.

Quinto e sesto tempo per il tedesco Philipp Oettl e per il neo-iridato Brad Binder. Li segue da vicino il rookie Fabio di Giannantonio, che ha preceduto Darryn Binder, John McPhee e Bo Bendsneyder, che chiude la Top Ten.

Nicolò Bulega, anche lui rookie come Di Giannantonio, ha ottenuto il tredicesimo tempo mentre Niccolò Antonelli e Lorenzo Dalla Porta occupano rispettivamente la diciassettesimo a diciottesima posizione. Più indietro Francesco Bagnaia, solamente venticinquesimo.

Moto3 Warm Up Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima