MotoGP Motegi, FP3: Marquez è il più veloce, brutta caduta per Lorenzo

Marquez ha preceduto Crutchlow e Dovizioso, Rossi è settimo

MotoGP Motegi, FP3: Marquez è il più veloce, brutta caduta per LorenzoMotoGP Motegi, FP3: Marquez è il più veloce, brutta caduta per Lorenzo

GP Giappone MotoGP Prove Libere 3 – Marc Marquez è stato il più veloce della terza sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone.

Il leader del mondiale sfruttando anche ottime condizioni climatiche ha fermato il cronometro sul tempo di 1:44.987, mettendosi alle spalle il compagno di marca Cal Crutchlow, staccato di soli 39 millesimi.

Ottima la prestazione delle Ducati, con Andrea Dovizioso terzo a soli 70 millesimi e un sorprendente Hector Barberà (al debutto sulla moto ufficiale) quarto.

Settimo tempo per Valentino Rossi, preceduto dagli spagnoli Aleix Espargarò e Maverick Vinales. Solamente nono Jorge Lorenzo, vittima di un high-side alla curva 2 simile a quello che ieri è costato a Dani Pedrosa la frattura della clavicola destra.

Una caduta importante, ma che non dovrebbe impedire al maiorchino di prendere parte alle qualifiche, questo nonostante un taglio al gomito e una contusione al polpaccio sinistro.

Tornando alla classifica dei tempi con il decimo crono troviamo Danilo Petrucci, rider ternano del Pramac Racing, che accede quindi direttamente alle Q2.

MotoGp FP3 Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti