MotoGP Motegi: Danilo Petrucci, “Bene l’accesso in Q2, ma in qualifica sono stato un somaro”

Il centauro ternano del Pramac Racing ha ottenuto il decimo tempo, quarta fila

MotoGP Motegi: Danilo Petrucci, “Bene l’accesso in Q2, ma in qualifica sono stato un somaro”MotoGP Motegi: Danilo Petrucci, “Bene l’accesso in Q2, ma in qualifica sono stato un somaro”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Motegi Ducati Pramac – E’ un Danilo Petrucci critico con se stesso quello che ha parlato al termine della qualifiche del Gran Premio del Giappone, che si disputerà domani a Motegi. Il rider ternano del Team Pramac Ducati è caduto nelle FP3 e poi in qualifica si è dato del “somaro”. A lui la parola

“Non so se essere contento o meno della giornata di oggi. Questa mattina sono caduto rovinando un po’ il lavoro ma alla fine ce l’ho fatta ad entrare in Q2 e questo mi ha permesso di concentrarmi sul passo gara nelle FP4 – ha detto Danilo Petrucci – In qualifica invece sono stato un somaro: ho iniziato bene e nel seconda run ho cercato di aspettare un pilota veloce da seguire, ho trovato Lorenzo ma ho commesso subito un errore. Vedremo domani cosa succederà ma tutto considerato sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto fin qui nel week end.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati