MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso, “Sono molto contento della mia prestazione”

Il centauro forlivese della Ducati partirà dalla seconda fila nel GP del Giappone

MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso, “Sono molto contento della mia prestazione”MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso, “Sono molto contento della mia prestazione”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Motegi Team Ducati – Andrea Dovizioso scatterà dalla seconda fila a Motegi, dove domani alle ore 07:00 italiane prenderà il via il Gran Premio del Giappone, quindicesima tappa della stagione. Il rider forlivese della Ducati si è detto soddisfatto, a lui la parola.

“Sono molto contento, ho fatto un gran giro in qualifica e abbiamo portato a casa il massimo. La quarta posizione va bene, non è un problema, come passo gara c’è da capire cosa hanno fatto i nostri avversari – ha detto Andrea Dovizioso – E’ sempre un problema interpretare cosa fanno gli altri, c’è da capire che gomme hanno utilizzato e vanno esaminati altri fattori. Marquez sembra quello messo meglio, ma solo in gara capiremo la nostra velocità. Questa è una pista con forti accelerazioni, dove la nostra moto va bene, mentre per quanto riguarda gli pneumatici non dovrebbe esserci un grande calo.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti