Moto2 Motegi: Franco Morbidelli “Ottime qualifiche e domani voglio lottare per il podio”

L'italo brasiliano chiude con un ottimo 3° tempo e scatterà così dalla prima fila

Moto2 Motegi: Franco Morbidelli “Ottime qualifiche e domani voglio lottare per il podio”Moto2 Motegi: Franco Morbidelli “Ottime qualifiche e domani voglio lottare per il podio”

Franco Morbidelli Moto2 2016 Motegi Marc VDS Estrella Galicia – Franco Morbidelli chiude le qualifiche a Motegi con un ottimo 3° tempo alle spalle di Zarco e Luthi. Il pilota del team Marc VDS si dice soddisfatto di questo risultato, anche se non totalmente contento perchè in queste qualifiche ha fatto diversi run senza però riuscire a migliorare il suo passo. Comunque il feeling è ottimo e anche in questa gara vuole lottare per il podio per continuare l’ottimo filotto di risultati che sta portando a casa in questa parte finale della stagione.

“Sono davvero contento di partire dalla prima fila – ha affermato Franco Morbidelli – è un premio al duro lavoro che ha fatto tutto il mio team in questo weekend. Certo c’è un pò di dispiacere che non sono riuscito a migliorare il mio passo, ma stanotte ci vediamo tutti i dati raccolti per capire che modifiche fare domani, ma comunque chiudere nei primi tre è un ottimo risultato. Sono stato competitivo in ogni sessione perciò domani voglio lottare per il podio”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati