MotoGP Motegi: Maverick Vinales “Mi sento davvero bene in sella, il mio team ha fatto un gran lavoro”

Il pilota della Suzuki chiude la prima giornata di libere con un ottimo 3° tempo

MotoGP Motegi: Maverick Vinales “Mi sento davvero bene in sella, il mio team ha fatto un gran lavoro”MotoGP Motegi: Maverick Vinales “Mi sento davvero bene in sella, il mio team ha fatto un gran lavoro”

Maverick Vinales Prove libere Motegi MotoGP 2016 Team Suzuki – Maverick Vinales inizia con un ottimo 3° tempo le libere di Motegi. Il pilota della Suzuki si dichiara davvero soddisfatto del feeling che ha con la sua moto sulla pista nipponica e afferma che il suo team tra una sessione e l’altra è riuscito a fare un ottimo lavoro permettendogli di fare un grosso passo avanti, inserendosi tra i top rider a fine giornata. Per domani però c’è ancora tanto da lavorare soprattutto sulla gomma posteriore, si deve trovare il miglior setup per non farla consumare troppo sin dai primi giri di gara, consentendogli così di poter dare il 100% nel finale di corsa.

“Mi sentivo davvero bene oggi – ha affermato Maverick Vinales – abbiamo lavorato duramente soprattutto sulle gomme per prepararci al meglio per la gara ed è andata bene. Ora però dobbiamo concentrarci sulla gomma posteriore per trovare un setup che mi permetta di salvare i pneumatici in gara. Comunque devo ringraziare il mio team, hanno fatto un ottimo lavoro ed i risultati si vedono: tra una sessione e l’altra la moto va molto meglio e così sono riuscito a fare un grosso passo avanti. Domani ci concentreremo sull’elettronica e sul posteriore e poi l’obiettivo sarà fare una buona qualifica”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati