MotoGP Motegi, FP1: Dovizioso porta la Ducati in vetta, Rossi è quarto

Il pilota della Ducati ha preceduto Marquez e Lorenzo, Valentino Rossi è quarto

MotoGP Motegi, FP1: Dovizioso porta la Ducati in vetta, Rossi è quartoMotoGP Motegi, FP1: Dovizioso porta la Ducati in vetta, Rossi è quarto

GP Giappone MotoGP Prove Libere 1 – Andrea Dovizioso ha stabilito il miglior tempo della prima sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone, che si disputerà domenica sulla pista di Motegi.

Il pilota forlivese ha portato la Ducati Desmosedici GP in vetta con il crono di 1:45.786, crono di 0.245s migliore di quello fatto segnare dalla Honda del leader della classifica iridata Marc Marquez.

Terzo e quarto tempo per le Yamaha ufficiali di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Il maiorchino ha girato a 0.395s da “DesmoDovi”, mentre il pesarese è staccato dal connazionale della Ducati di 0.436s.

Dani Pedrosa con la seconda Honda del Team Repsol è quinto e davanti alle Suzuki di Maverick Vinales e Aleix Espargarò.

Chiudono la Top Ten Cal Crutchlow con la Honda del Team LCR, Alvaro Bautista, in sella all’Aprilia RS-GP che nelle ultime gare ha fatto grandi passi avanti ed Hector Barberà, che in questa occasione è in sella alla Ducati Desmosedici GP dell’infortunato Andrea Iannone.

Danilo Petrucci con la Ducati GP15 del Team Pramac è dodicesimo, dietro alla Yamaha di Pol Espargarò e davanti all’Aprilia RS-GP di Stefan Bradl e alla Ducati team-mate Scott Redding, con il quale in questo finale di stagione si sta giocando l’unica Ducati ufficiale 2017 che sarà a disposizione del Pramac Racing.

MotoGp Prove Libere 1 Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti