MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso, “Sono davvero soddisfatto”

Secondo tempo per il forlivese della Ducati nel Day 1 di Motegi

MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso, “Sono davvero soddisfatto”MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso, “Sono davvero soddisfatto”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Motegi Team Ducati – E’ un Andrea Dovizioso molto soddisfatto quello che ha parlato al termine della prima giornata di prove del Gran Premio del Giappone. Il pilota della Ducati ha ottenuto il secondo tempo sul circuito di Motegi, un circuito dove la Ducati sembra particolarmente a suo agio.

“Sono molto contento di come è andata oggi, perché siamo partiti trovando subito una buona base per il resto del weekend. Oggi pomeriggio abbiamo utilizzato per le prime due uscite la gomma morbida già usata nelle FP1 di questa mattina, confermando la nostra velocità – ha detto Andrea Dovizioso – Dobbiamo ancora lavorare su alcune rifiniture perché gestire l’anteriore su questa pista, che ha frenate molto aggressive, non è facile. Per il momento siamo in cinque o sei con un passo simile, e credo che ci sia ancora un certo margine di miglioramento. Bisognerà vedere chi lavorerà meglio domani, ma comunque sono davvero soddisfatto di questa mia prima giornata a Motegi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti