Moto2 Motegi, FP2: Luthi è il più veloce, Morbidelli è terzo

Lo svizzero ha preceduto Nakagami e Morbidelli, Baldassarri è sesto

Moto2 Motegi, FP2: Luthi è il più veloce, Morbidelli è terzoMoto2 Motegi, FP2: Luthi è il più veloce, Morbidelli è terzo

GP Giappone Moto2 Prove Libere 2 – Thomas Luthi ha ottenuto il miglior tempo delle Free Practice 2 della classe Moto2 a Motegi, dove domenica si corre il Gran Premio del Giappone.

Lo svizzero del Team Garage Plus Interwetten ha girato in 1:50.625, mettendosi alle spalle di 0.275s il pilota di casa Takaaki Nakagami e di 0.359s il nostro Franco Morbidelli.

Sam Lowes in sella alla Kalex del Team Gresini ha stabilito il quarto tempo, davanti al leader del mondiale Johann Zarco, al nostro Lorenzo Baldassarri e al tedesco Sandro Cortese, quest’ultimo scivolato alla fine della sessione senza riportare conseguenze.

La Top Ten è chiusa da Alex Marquez, Marcel Schrotter e Jonas Folger. Mattia Pasini è tredicesimo, Simone Corsi sedicesimo e Luca Marini ventiduesimo.

Alex Rins, che in classifica è secondo ad un solo punto da Zarco, è caduto ad inizio sessione concludendo ventinovesimo.

moto2 Prove Libere 2 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati