MotoGP Aragon: Maverick Vinales “Oggi ho dato il massimo ma in gara voglio avvicinarmi a Marquez”

Ottimo 2° posto per il pilota della Suzuki che si dice pronto domani a lottare per la vittoria

MotoGP Aragon: Maverick Vinales “Oggi ho dato il massimo ma in gara voglio avvicinarmi a Marquez”MotoGP Aragon: Maverick Vinales “Oggi ho dato il massimo ma in gara voglio avvicinarmi a Marquez”

Maverick Vinales MotoGP 2016 Qualifiche Aragon Suzuki Ecstar – Maverick Vinales chiude con un ottimo 2° posto le qualifiche di Aragon battutto solo da un Marquez in formato monstre. Il pilota della Suzuki, dopo lo splendido successo di Silverstone di due gare fa, continua quindi l’ottimo momento di forma e per domani afferma che l’obiettivo non è solo lottare per il podio, ma giocarsi la gara con Marquez. Certo oggi il pilota della Honda ha mostrato un passo incredibile, ma in gara la domenica tutto puà succedere e poi Vinales gia ieri pomeriggio diceva di sentirsi in gran forma su questo tracciato quindi, staremo a vedere.

“Ho fatto il meglio che potevo con la mia moto – ha affermato Maverick Vinales – la squadra ha lavorato davvero bene ma domani proveremo a trovare qualcosa in più per avvicinarci a Marc. Dobbiamo migliorare il grip, essere più forte in curva, piccole cose che ti permettono in gara di essere più forte. Oggi ho fatto un bel giro veloce, anche se ho perso qualcosina nel primo settore. Per domani credo che con la morbida non è possibile girare, perchè dura solo un 10 giri poi scende molto come prestazioni. Con la dura ci siamo, ci manca ancora qualcosina per battagliare con Marc ma speriamo di riuscire a lottare con lui”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Aragon: Maverick Vinales “Oggi ho dato il massimo ma in gara voglio avvicinarmi a Marquez”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati