MotoGP: Andrea Dovizioso, “Aragon è una pista molto particolare”

Il pilota forlivese della Ducati è reduce dall'opaca gara di Misano

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Aragon è una pista molto particolare”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Aragon è una pista molto particolare”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Aragon Team Ducati – Andrea Dovizioso sa che quella di Aragon è una pista particolare e completamente diversa da Misano. Nella gara di casa la Ducati non ha ottenuto quanto sperato e il “Dovi” ci riproverà in terra spagnola, in un circuito dove nel 2012 era salito sul podio e dove lo scorse anno tagliò il traguardo in quinta posizione. A lui la parola.

“Aragón è una pista molto particolare e completamente diversa da Misano, e quest’anno ogni gara è un’incognita per via del nuovo fornitore unico di pneumatici, ma la situazione è uguale per tutti e noi arriviamo in Spagna con la mente aperta e l’obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile – ha detto Andrea Dovizioso – A Misano non è andata come speravamo e non ho avuto la possibilità di lottare per il podio, ma sappiamo di poter essere veloci su quasi tutte le piste e quindi ce la metteremo tutta per disputare un buon weekend.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti