MotoGP Misano: Parola a Pedrosa, Rossi e Lorenzo al termine della gara

Microfono ai primi 3 al termine del gp chiuso con l'ottavo vincitore diverso in 8 gare

MotoGP Misano: Parola a Pedrosa, Rossi e Lorenzo al termine della garaMotoGP Misano: Parola a Pedrosa, Rossi e Lorenzo al termine della gara

Dani Pedrosa Valentino Rossi Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Misano – A Misano tutti si aspettavano la lotta furibonda tra Marquez, Rossi e Lorenzo e invece spunta un Pedrosa che non ti aspetti. Lo spagnolo che partiva dalla terza fila, in gara viaggia come un martello e piano piano li passa tutti vincendo davanti a Valentino Rossi che si era involato in partenza sognando di ritornare a vincere davanti ai suoi tifosi. Terzo chiude Jorge Lorenzo che superato dal pesarese nel primo giro non è mai risucito a riprenderlo.

Dani Pedrosa – 1° – : “E’ stato un periodo difficle, ma in questo week end sapevo che ero a posto. Oggi mi sono concentrato sul mio ritmo e fatto la mia gara con un passo regolare. Avevo dei punti in pista dove andavo molto forte e li ho sfruttati”

Valentino Rossi – 2° – : “Ho dato il massimo per stare davanti a Lorenzo e Marquez e sembrava che bastasse per la vittoria. Poi però è arrivato Pedrosa che aveva un ritmo impossibile. Mi dispiace volevo vincere qui a Misano ma oggi era impossibile. Ringrazio tutti i miei fan accorsi numerosi come sempre”

Jorge Lorenzo – 3° – : “Non ho avuto nessun problema, solo che i primi due erano più veloci di me. Sono deluso perchè credevo di poter lottare per la vittoria ma mi fa piacere per Dani che ha attraversato un periodo duro e si merita questo successo”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati