MotoGP Misano: Maverick Vinales “Lo scorso anno fu dura qui, stavolta sono vicino ai piloti più veloci”

Il pilota della Suzuki, dopo il successo di Silverstone, continua il suo momento d'oro

MotoGP Misano: Maverick Vinales “Lo scorso anno fu dura qui, stavolta sono vicino ai piloti più veloci”MotoGP Misano: Maverick Vinales “Lo scorso anno fu dura qui, stavolta sono vicino ai piloti più veloci”

Maverick Vinales MotoGP 2016 Qualifiche Misano Suzuki Ecstar – Maverick Vinales chiude con un ottimo 3° tempo le qualifiche a Misano e per domani scatterà dalla prima fila. Il pilota della Suzuki dopo l’incredibile vittoria di Silverstone continua quindi il suo “magic moment” e per la gara di domani afferma di essere pronto a dare il massimo e giocarsela con i migliori. Vinales è comunque molto soddisfatto per il netto miglioramento fatto qui rispetto a 12 mesi fa quando visse in riviera romagnola uno dei suoi week end più duri.

“Lo scorso anno fu molta dura per me qui – ha affermato Maverick Vinales – invece quest’anno mi sento molto bene e ho migliorato tantissimo rispetto a 12 mesi fa, perciò sono molto contento e devo ringraziare il mio team per il lavoro fatto. Certo Lorenzo oggi era velocissimo, però vediamo domani come andrà, io credo che sono vincino ai più veloci. Dobbiamo fare come al Silverstone, dare il massimo sin dal primo giro. Per la gomma vogliamo mettere la morbida dietro, ho visto che tiene la distanza di gara, mentre davanti ancora non lo so, ci stiamo lavorando”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati