MotoGP Misano: rinascita Pedrosa 2°, “Siamo partiti con il piede giusto”

Il pilota Hrc torna davanti a Misano

MotoGP Misano: rinascita Pedrosa 2°, “Siamo partiti con il piede giusto”MotoGP Misano: rinascita Pedrosa 2°, “Siamo partiti con il piede giusto”

GP Misano MotoGP Day 1 – finalmente, dopo una prima parte di stagione decisamente in ombra, Dani Pedrosa torna tra le prime posizioni, anche se per ora solo in prova.
Il pilota spagnolo si è detto soddisfatto delle modifiche di setting fatte dopo Brno che gli stanno permettendo di risalire la china.

“Siamo partiti con il piede giusto e questo mi rende felice – ha commentato Dani Pedrosa. Sarà importante rimanere totalmente concentrati per domani. Fortunatamente siamo riusciti a provare quasi tutte le specifiche di gomma dato che le condizioni del tracciato erano ideali. Nel test dopo la gara di Brno, abbiamo fatto una piccola modifica nel setting che ci è piaciuta. Abbiamo continuato a lavorare in quella direzione senza fare troppi cambiamenti, sia a Silverstone che qui. Stiamo guadagnando fiducia passo dopo passo e adesso dobbiamo proseguire in questo modo, cercando di avere un buon passo e facendo la migliore scelta di gomme per la gara”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati