MotoGP Misano: Marc Marquez parla dopo Silverstone, “Fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio”

In casa Honda si guarda alle nuove gomme anteriori Michelin

MotoGP Misano: Marc Marquez parla dopo Silverstone, “Fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio”MotoGP Misano: Marc Marquez parla dopo Silverstone, “Fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio”

Marc Marquez MotoGP 2016 Preview GP San Marino Honda Repsol – dopo l’errore mentre era in battaglia per il secondo posto del Gran Premio d’Inghilterra, Marc Maruqez si presenta a Misano con ben 50 punti di vantaggio Valentino Rossi, suo diretto inseguitore.

“Arrivo a Misano dopo l’errore di Silverstone – ha spiegato Marc Marquez – ma fortunatamente ho perso solo tre punti da Rossi e ne ho ancora cinquanta di vantaggio. Sembra che finalmente il meteo qui sarà stabile e questa è una buona cosa, in più Michelin ha portato una nuova gomma anteriore di cui dovremo capirne il limite. Partiremo con il solito programma fin dalle prove libere per raggiungere il miglior setting possibile in vista della gara”.

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati