Moto3 Silverstone: Stefano Manzi, “Grande risultato, la moto era perfetta”

Strepitosa rimonta del pilota della Mahindra, quarto al traguardo

Moto3 Silverstone: Stefano Manzi, “Grande risultato, la moto era perfetta”Moto3 Silverstone: Stefano Manzi, “Grande risultato, la moto era perfetta”

Moto3 Silverstone Mahindra – Grande soddisfazione per Stefano Manzi nel Gran Premio di Gran Bretagna Moto3 disputato ieri a Silverstone. Il pilota della Mahindra (schierato come wild card) è stato autore di una strepitosa rimonta, che lo ha portato dalla dodicesima fila ai piedi del podio. Una grande soddisfazione per il pilota originario di Santarcangelo di Romagna, che al termine della stagione 2015 era stato appiedato dal Team Italia (clicca qui per saperne di più). A lui la parola

“Partendo dall’ultima fila in griglia di partenza non avevo grandi aspettative ma volevo solo puntare alla finitura a punti. Sono arrivato a ridosso delle posizioni di testa e ho capito che potevo lottare con i piloti davanti – ha detto Stefano Manzi al sito ufficiale della MotoGP – A tratti ho pensato di avere la possibilità di salire anche sul podio fino a che non ho avuto il contatto con Navarro e ho perso posizioni; mi dispiace che lui e Migno siano caduti. Sono soddisfatto del mio risultato, il mio box ha fatto un lavoro fantastico e la moto era perfetta in ogni settore della pista.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati