MotoGP Silverstone: Marc Marquez “Oggi era una domenica difficile, ma ho perso solo 3 punti in classifica”

Lo spagnolo lascia a casa il fratello ragioniere e ci regala una gara da urlo con Rossi e Crutchlow

MotoGP Silverstone: Marc Marquez “Oggi era una domenica difficile, ma ho perso solo 3 punti in classifica”MotoGP Silverstone: Marc Marquez “Oggi era una domenica difficile, ma ho perso solo 3 punti in classifica”

Marc Marquez MotoGP 2016 Gp Silverstone Honda Repsol – Marc Marquez chiude con il 4° posto il gran premio di Silverstone, una gara corsa dallo spagnolo sempre con il coltello tra i denti, in lotta con Rossi e Crutchlow. Il pilota della Honda che ad inizio weekend aveva dichiarato che deve pensare prima di tutto alla classifica, in gara ha deciso di lasciare il fratello ragioniere a casa, gettandosi anima e corpo in duello prima con il pesarese e poi con il britannico. Così sono nate due lotte bellissime, con Marquez che a due giri dalla fine è andato larghissimo per cercare di sopravanzare Crutchlow per il 2° posto, perdendo così il podio, ma che spettacolo che ha dato…bravo!

“Oggi è stata una di quelle domeniche difficili – ha affermato Marc Marquez – c’erano infatti varie opzioni da portare in gara, soprattutto per quanto riguarda le gomme. Alla fine credo che abbiamo sbagliato a scegliere per la mescola anteriore perchè abbiamo scelto la morbida ma durante la gara ho capito che quella non era la gomma migliore. E’ stato un peccato che mentre lottavo con Cal per la seconda posizione sono andato lungo, ma fortunatamente sono riuscito poi a raddrizzare le cose perdendo così solo 3 punti dal mio rivale in classifica”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    cujo

    5 settembre 2016 at 12:46

    senza niente togliere……. hai anche un grandissimo qulo, è vero che ci vuole anche quello, mi sembra però che ne stai abusando!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati