MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa 4°, ottima seconda fila, “Felice del risultato”

Finalmente una qualifica positiva per il pilota HRC

MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa 4°, ottima seconda fila, “Felice del risultato”MotoGP Silverstone: Dani Pedrosa 4°, ottima seconda fila, “Felice del risultato”

GP Silverstone MotoGP QP – dopo tanta sofferenza, Dani Pedrosa vede la luce in fondo al tunnel.
Oggi, infatti, con condizioni meteo davvero difficili, il pilota spagnolo ha chiuso 4° davanti al suo compagno di squadra autore di una caduta.

“Sono felice del risultato di oggi – ha detto Dani Pedrosa – perché le condizioni del tracciato erano davvero difficili e scivolose, il grip non era buono e la gomma posteriore faticava ad entrare in temperatura, soprattutto con la pioggia forte. Comunque, ho migliorato il mio passo giro dopo giro, e finire 4° è un risultato positivo in vista della gara. Dobbiamo partire bene e rimanere nel gruppo di testa per trovare un buon ritmo. Vedremo quali saranno le condizioni meteo e cercheremo di fare al meglio possibile. Mi voglio anche congratulare con Toni Bou per aver vinto il Mondiale Trial. Lo conosco molto bene, siamo amici, e sono molto felice per lui. Si può imparare molto da lui. È una persona speciale e merita questo 20° titolo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati