MotoGP Silverstone: Cal Crutchlow “Grande pole, tutti cadevano come pazzi per eguagliare il mio tempo!”

Il britannico continua il momento magico, dopo la vittoria a Brno ora è arrivata la pole position

MotoGP Silverstone: Cal Crutchlow “Grande pole, tutti cadevano come pazzi per eguagliare il mio tempo!”MotoGP Silverstone: Cal Crutchlow “Grande pole, tutti cadevano come pazzi per eguagliare il mio tempo!”

Cal Crutchlow Qualifiche Gp Silverstone MotoGP 2016 Team Lcr – Continua il sogno di Cal Crutchlow che dopo un agosto magico, con maternità e prima vittoria, inizia alla grande anche questo mese, ottenendo la pole a Silverstone, nel suo gran premio di casa. Il britannico mancava dalla prima posizione in qualifica da diversi anni, le uniche partenze al palo le aveva ottenute quando correva con la Yamaha Tech3. Crutchlow aveva mostrato gia ieri sull’asciutto di essere “in palla” dopo il successo di Brno, ma oggi con la pioggia si è scatenato, facendo un giro incredibile che ha fatto ammattire e cadere tanti top rider che hanno cercato di imitarlo.

“La pioggia ci ha aiutato, ma sono davvero felice per questa pole – ha affermato Cal Crutchlow – la moto ha funzionato bene ma è stato il team a prepararla al meglio. Io appena sono sceso in pista ho spinto da subito perchè credevo che le condizioni potevano peggiorare, però anche a fine turno si poteva spingere ancora, ho visto che tutti cadevano come pazzi per fare un tempo come il mio, ma bravi Valentino e Vinales sono contento di dividere questa prima fila con loro. Domani la gara dovrebbe essere asciutta, io darò tutto, il sogno sarebbe vincere ancora ma sarà difficile. Di certo posso lottare per una bella posizione. Spero che non avremo condizioni miste, o asciutto o bagnato”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati