Moto3 Silverstone: Niccolò Antonelli “Inizio molto positivo ma abbiamo alcuni dettagli da sistemare”

Il pilota del team Ongetta Rivacold, reduce da un infortunio, inizia con un buon 7° tempo

Moto3 Silverstone: Niccolò Antonelli “Inizio molto positivo ma abbiamo alcuni dettagli da sistemare”Moto3 Silverstone: Niccolò Antonelli “Inizio molto positivo ma abbiamo alcuni dettagli da sistemare”

Niccolò Antonelli Moto3 2016 Prove Libere Silverstone Ongetta Rivacold – Niccolò Atonelli inizia alla grande il week end di Silverstone con un buon 7° tempo. Il pilota del team Ongetta Rivacold, che sta progressivamente riacquistando la forma fisica dopo l’infortunio alla spalla avvenuto a metà stagione, ha ottenuto il settimo tempo in entrambe le sessioni facendo segnare, nella FP2, il crono di 2’15.658. Un buon inizio per il ragazzo di Cattolica che dopo un buon inizio di stagione ora si sta riprendendo dall’infortunio avuto quest’estate.

“Prima giornata molto positiva – ha affermato Niccolò Antonelli – siamo sempre stati in buone posizioni. Ci sono alcuni dettagli da sistemare, soprattutto non rendo ancora al massimo nelle curve veloci, ma ci concentreremo domani su questo aspetto per migliorare il mio tempo”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati