MotoGP: Andrea Dovizioso, “Silverstone è una delle mie piste preferite”

Il "Dovi" arriva in Gran Bretagna dopo l'infortunio di Misano

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Silverstone è una delle mie piste preferite”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Silverstone è una delle mie piste preferite”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Silverstone Team Ducati – Andrea Dovizioso arriva a Silverstone non al 100% della forma. Nei recenti test di Misano il pilota della Ducati si era infortunato al ginocchio destro, la sua speranza è che le sedute di fisioterapia a cui si sta sottoponendo diano i lori frutti. Il circuito gli piace molto, a lui la parola.

“Non ci voleva proprio la scivolata di Misano, ma lavorando assieme al mio fisioterapista sto facendo tutto il possibile per essere a posto a Silverstone. Ho ancora male al ginocchio destro, ma mi sto sottoponendo ad un ciclo di terapia piuttosto intenso. In ogni caso Silverstone è una delle mie piste preferite: è davvero bella anche se rimane una pista difficile. Credo che potremo essere competitivi anche qui, visto che lo scorso anno sono riuscito a salire sul podio grazie al terzo posto conquistato in gara.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    ueueue

    1 Settembre 2016 at 14:02

    ..al massimo ti sostituirà Pirro..visto che Stoner non se la sente..scacarella ancora a manetta se sente la pressione della gara..

    …strano però…disse che lasciava la Honda perché voleva fare la wild card in quella gara dove non gli fù concesso..

    ..ed ora che può e che poteva farlo con Ducati..mah..

    solo chiacchere e pubblicità..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati