Superbike: Alex Lowes in pista oggi a Brno per un test con Yamaha

Il rider inglese ha provato la YZR-M1 del Monster Yamaha Tech3

Superbike: Alex Lowes  in pista oggi a Brno per un test con YamahaSuperbike: Alex Lowes  in pista oggi a Brno per un test con Yamaha

Fresco del successo ottenuto alla 8 Ore di Suzuka, il pilota del Pata Yamaha Official WorldSBK Alex Lowes oggi è sceso in pista con il collega del Monster Yamaha Tech3 Team, Pol Espargaro, per un test all’Automotodrom Brno, dopo l’HJC Helmets Grand Prix Ceské Republiky.

Il pilota inglese ha avuto l’opportunità di provare la Tech3 Yamaha YZR-M1: Lowes era entusiasta di correre con una MotoGP e di concentrarsi sull’adattamento del proprio stile di guida alla nuova moto.

“Non vedo l’ora di fare il test di lunedì sulla YZR-M1″ – ha detto Alex Lowes prima di scendere in pista – “Sono molto grato a Yamaha per avermi dato questa opportunità e a Hervé Poncharal e al Monster Yamaha Tech3 team per renderla possibile. Brno è un circuito fantastico e sarà bello lavorare nuovamente con Pol, nel suo garage questa volta! È già passato un mese dalla vittoria di Suzuka e questa settimana abbiamo svolto un test molto positivo con il World Superbike. Yamaha mi ha dato la possibilità di provare una delle migliori MotoGP al mondo, sarà una grande esperienza per me, è davvero la ciliegina sulla torta!”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati