Moto3: Fenati risponde a Sky VR46

E' arrivata la risposta in merito ai fatti del #RedBullRing #Fenati #Sky #SkyVR46 Sky Racing Team VR46​

Moto3: Fenati risponde a Sky VR46Moto3: Fenati risponde a Sky VR46

Di seguito la risposta di Sabrina Fenati (Amministratore Unico della FennyFive srl) in merito alle ultime vicende che hanno interessato Romano Fenati a Zeltweg, sospensione prima e licenziamento poi da parte del Team Sky VR46.

“A Zeltweg sabato 13 agosto non c’è stata alcuna lite furiosa piuttosto un confronto, a tratti sostenuto, tra me e Pablo Nieto (direttore sportivo team Sky VR46) all’interno dell’area hospitality dello Sky Racing Team VR46 sugli obblighi contrattuali a mio parere non adempiuti da parte del team. A questo incontro ne è seguito un secondo nell’ufficio privato dello Sky Racing Team tra me, Romano, Pietro Caprara (direttore tecnico team Sky VR 46), Pablo Nieto e Alessio Salucci (Uccio) titolare del team, dove tra l’altro è stato nuovamente recriminato un mancato adempimento di obblighi, in realtà non previsti dal contratto, a Romano. Nessuno si è picchiato, nessuno ha tirato niente a nessuno. Al termine della riunione, Romano ha appoggiato il pass sul tavolo in maniera energica, ma non l’ha tirato. La discussione è finita qui. Ripeto, non c’è stata alcuna furiosa lite, né spinta, né niente.”

Si attende ora la contro-replica del Team e della VR46. Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Valentino Rossi sulla vicenda.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    supermariacion

    20 agosto 2016 at 08:31

    “ha appoggiato il pass in maniera energica”

  2. Avatar

    marquinho

    20 agosto 2016 at 09:48

    non entro nel merito. In bocca al lupo!

  3. Avatar

    paolo

    20 agosto 2016 at 10:57

    non vedo quale sia il problema,non e’ soddisfatto del team,ha appoggiato delicatamente il pass, arrivederci e buona fortuna,adesso trovera’ sicuramente un team per poter finalmente vincere un mondiale.

  4. Avatar

    nandop6

    20 agosto 2016 at 11:21

    Da come dice l’articolo non è stato lo Sky-team a licenziarlo ma Fenati ad andarsene. Mmmmmm. non mi convince.

  5. Avatar

    V.D.S

    20 agosto 2016 at 13:01

    In pratica lui sostiene che non lo avrebbero pagato!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati