Moto3 Brno, QP: Binder beffa Migno, in prima fila anche Bastianini

Seconda fila per Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega, terza per Niccolò Antonelli

Moto3 Brno, QP: Binder beffa Migno, in prima fila anche BastianiniMoto3 Brno, QP: Binder beffa Migno, in prima fila anche Bastianini

GP Repubblica Ceca Moto3 Qualifiche – La pole position del Gran Premio della Repubblica Ceca classe Moto3 è andato a Brad Binder (KTM Ajo Motorsport), che proprio sotto alla bandiera a scacchi ha beffato il nostro Andrea Migno (KTM Sky VR46).

Il leader della classifica iridata centra la terza pole dell’anno dopo quelle ottenute in Argentina e a Barcellona. Binder ha girato in 2:07.785, a 0.158s Andrea Migno, seguito da Enea Bastianini, che chiude la prima fila. Bastianini aveva effettuato anche un giro più veloce del 2:08.042, ma nel giro “buono” ha messo le ruote fuori dal cordolo e di conseguenza il suo giro è stato cancellato.

Anche la seconda fila vede protagonisti i colori italiani. Fabio Di Giannantonio (Honda Gresini) è quinto, dietro a Jorge Martin e davanti al rookie Nicolò Bulega (Sky VR46).

Bene anche Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold), ancora alle prese con la frattura della clavicola rimediata al Sachsenring e che ha ottenuto il settimo tempo, davanti a Philipp Oettl e Aron Canet.

Francesco Bagnaia ha chiuso con il diciassettesimo tempo, ma la sua qualifica è stata rovinata da una caduta, avvenuta mentre “Pecco” stava lottando per la pole position. Caduto anche Enea Bastianini, che al pari di Bagnaia non ha riportato conseguenze fisiche.

Moto3 Qualifica Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima