Moto3 Brno, FP3: Binder è il più veloce, bene Bastianini, Migno, Bulega e Bagnaia

Il leader del mondiale ha rifilato distacchi "pesanti" alla concorrenza

Moto3 Brno, FP3: Binder è il più veloce, bene Bastianini, Migno, Bulega e BagnaiaMoto3 Brno, FP3: Binder è il più veloce, bene Bastianini, Migno, Bulega e Bagnaia

GP Repubblica Ceca Moto3 Prove Libere 3 – Brad Binder ha ottenuto la miglior prestazione nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca.

Il pilota del Team Red Bull KTM Ajo ha girato in 2:07.713, rifilando oltre sei decimi al più vicino degli avversari, lo spagnolo Jorge Martin.

Terzo tempo per il giapponese Hiroki Ono, che è davanti alla pattuglia italiana, formata da Enea Bastianini (Honda Gresini), Andrea Migno e Nicolò Bulega (entrambi su KTM Sky VR46) e Francesco Bagnaia (Mahindra Team Aspar).

Chiudono la Top Ten il francese Fabio Quartararo (KTM Leopard Racing) e gli spagnoli Aron Canet e Jorge Navarro (entrambi su Honda del Team Monlau).

Fabio Di Giannantonio, con la seconda Honda del Team Gresini è undicesimo e davanti al vincitore del Red Bull Ring Joan Mir.

Più indietro Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold) e Andrea Locatelli (KTM Leopard Racing), rispettivamente in ventiduesima e venticinquesima posizione.

E’ intanto arrivata la “risposta” di Fenati al Team Sky VR46 in merito al licenziamento del pilota. Clicca qui per leggerla.

Moto3 FP3 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima