Moto3 Brno, FP1: Comanda Bastianini, sei italiani nella Top Ten

Il pilota del Team Gresini ha preceduto Martin e Binder, Bulega è sesto

Moto3 Brno, FP1: Comanda Bastianini, sei italiani nella Top TenMoto3 Brno, FP1: Comanda Bastianini, sei italiani nella Top Ten

GP Repubblica Ceca Moto3 Prove Libere 1 – Enea Bastianini è stato il più veloce della prima sessione di prove libere della classe Moto3 a Brno, teatro del Gran Premio della Repubblica Ceca.

Il pilota del Team Gresini ha fermato il cronometro sul tempo di 2:08.515, andando a precedere di 0.176s lo spagnolo Jorge Martin e di 0.197s il leader della classifica iridata Brad Binder.

Quarto e quinto tempo per il ceco Jakub Kornfeil e per lo spagnolo Jorge Navarro, mentre il rookie Nicolò Bulega, in sella alla KTM del Team Sky VR46, è sesto e davanti ai connazionali Francesco Bagnaia (Mahindra Team Aspar), Andrea Migno (KTM Team Sky VR46), Fabio di Giannantonio (Honda Gresini) e Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold).

Ricordiamo che è assente Romano Fenati, prima sospeso e poi “licenziato” dal Team Sky VR46 “a seguito di reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all’interno di un Team”, così come recitava il comunicato inviato al Red Bull Ring.

Il suo posto dalla gara di Silverstone verrà preso da Lorenzo dalla Porta, attuale leader del CEV.

Moto3 Prove Libere 1 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima