MotoGP: Andrea Iannone “In Austria week end incredibile, ora si va a Brno altro tracciato favorevole”

Il ducatista pronto a tornare in pista dopo lo storico successo ottenuto domenica scorsa

MotoGP: Andrea Iannone “In Austria week end incredibile, ora si va a Brno altro tracciato favorevole”MotoGP: Andrea Iannone “In Austria week end incredibile, ora si va a Brno altro tracciato favorevole”

Andrea Iannone MotoGP 2016 Preview Brno Team Ducati – Andrea Iannone si prepara a tornare in pista dopo la storica vittoria conseguita domenica sul tracciato austriaco. L’abruzzese, che ha ottenuto la sua prima vittoria in MotoGP e riportato la Ducati davanti a tutti dopo quasi 6 anni, arriva a Brno carico a mille e pronto a disputare anche sul circuito ceco una gara da ricordare per lui e tutti i tifosi della rossa. Lo scorso anno qui arrivò un buon 4° posto, ma quest’anno la Desmo16 è molto più competitiva e poi dopo aver provato il gradino più alto del podio, sognare il bis è d’obbligo.

“E’ ancora molto difficile raccontare le mie emozioni dopo la vittoria in Austria – ha affermato Andrea Iannone – posso solo dire che è stato un weekend davvero incredibile. Ora andiamo a Brno e credo che anche questo tracciato sia abbastanza favorevole per noi. Lo scorso anno ho terminato la gara al quarto posto nonostante un problema tecnico, ma ora abbiamo il passo per lottare per il podio a ogni gara. Sicuramente anche i nostri rivali vanno forte su questa pista ma credo che ci saranno buone possibilità per ottenere un altro bel risultato.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati