MotoGP: Andrea Dovizioso”Dopo la doppietta austriaca c’è tanta fiducia ma a Brno sarà un pò piu difficile”

Il forlivese, smaltita la delusione per non essere riuscito a vincere, è consapevole che la rossa ora puo giocarsela dappertutto

MotoGP: Andrea Dovizioso”Dopo la doppietta austriaca c’è tanta fiducia ma a Brno sarà un pò piu difficile”MotoGP: Andrea Dovizioso”Dopo la doppietta austriaca c’è tanta fiducia ma a Brno sarà un pò piu difficile”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Preview Brno Team Ducati – Andrea Dovizioso è pronto a tornare in pista dopo l’ottimo 2° posto conseguito a Spielberg. Il forlivese al termine della gara era si contento per la storica doppietta Ducati, ma come da lui stesso affermato, era anche deluso per non essere stato lui a terminare 1° ma il suo team mate. Il Dovi comunque è ben consapevole che ormai il grosso del lavoro è stato fatto ed è quindi pronto a giocarsela con la sua Desmo16 su tutte le piste, gia a partire da Brno, circuito che comunque ben si adatta, con i suoi curvoni veloci, alle rosse.

“Dopo la doppietta in Austria la Ducati adesso deve sentirsi molto più fiduciosa per le prossime gare – ha affermato Andrea Dovizioso – anche se non dobbiamo mai smettere di lavorare per migliorare i dettagli, perché i nostri avversari sono molto forti e le Yamaha a Zeltweg sono riuscite a terminare la gara con un distacco abbastanza contenuto. A Brno sarà un po’ più difficile, ma la moto è migliorata molto nelle ultime gare e quindi sono convinto che potremo essere competitivi anche in Repubblica Ceca”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti