Moto3 Red Bull Ring: Pecco Bagnania “Soddisfatto per la qualifica, domani voglio lottare per il podio”

Il pilota in sella alla moto indiana, chiude con un ottimo 6° tempo e per domani è pronto a lottare con i primi

Moto3 Red Bull Ring: Pecco Bagnania “Soddisfatto per la qualifica, domani voglio lottare per il podio”Moto3 Red Bull Ring: Pecco Bagnania “Soddisfatto per la qualifica, domani voglio lottare per il podio”

Pecco Bagnania Moto3 2016 Mahindra Qualifiche Red Bull Ring – Pecco Bagnaia chiude con un ottimo 6° tempo le qualifiche al Red Bull Ring staccato di 6 decimi dalla pole di Joan Mir. Il pilota del team Mahindra, autore in questa stagione di un ottimo campionato, partirà domani dalla seconda fila, un ottimo risultato per lui e la sua moto indiana: l’obiettivo ora è il podio, ma Pecco ha gia ampiamente dimostrato in questa stagione che lui, quando vede i top rider non è certo uno che si fa intimidire.

“E’ stata una buona qualifica e sono soddisfatto – ha affermato Pecco Bagnania – ho lottato un pò per fare un bel tempo e sono riuscito a girare su 1:37.5 senza scia, poi a fine turno mi sono impegnato per abbassare il best lap ancora di più. Così domani partirò dalla seconda fila, un ottimo risultato e speriamo di poter essere ancora più vicini in gara ai top riders, magari riuscendo a velocizzare ancora di più il mio passo gara. Io ho fiducia, la moto va bene ed il mio obiettivo per domani è il podio”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

CEV: Marc Garcia nel team di Max Biaggi

Il campione della Supersport 300 farà parte del Max Racing Team
Condividi su WhatsAppMax Biaggi avrà nel suo team il neo campione del mondo della classe Supersport 300, Marc Garcia. L’annuncio