Moto3: Lorenzo Dalla Porta pilota ufficiale Mahindra nel Team Aspar per il 2017

Contratto per una stagione più opzione per il 2018

Moto3: Lorenzo Dalla Porta pilota ufficiale Mahindra nel Team Aspar per il 2017Moto3: Lorenzo Dalla Porta pilota ufficiale Mahindra nel Team Aspar per il 2017

Mahindra Racing – Lorenzo Dalla Porta ha appena firmato per una sella del Team Aspar per la prossima stagione. Il pilota toscano sarà quindi nel Top Team della casa indiana e potrà vantare anche un’opzione per il 2018.

Non si tratta dell’esordio, in quanto Dalla Porta ha già disputato 11 gare, ottenendo il miglior risultato (8°) nel Gran Premio di Gran Bretagna del 2015. Attualmente il pilota italiano classe 1997 si trova in testa al CEV con ben 36 punti di vantaggio sul primo inseguitore.

“Per me è un grande onore far parte di un’azienda come Mahindra – ha commentato Lorenzo Dalla Porta. So che con loro sarò un pilota ufficiale e farò parte di un Team dalla storia straordinaria come quello di Aspar. Ciò è quello che serve in una competizione tanto dura come il Mondiale in Moto3. Inoltre sappiamo che la moto è in grado di combattere con i migliori e di vincere, come ha fatto vedere Pecco Bagnaia. Durante la gara di Assen sono riuscito a stare nel suo gruppo ed ho visto quanto la MGP3O sia veloce! Sono emozionato di salire su quella moto, ma per il momento il mio obiettivo rimane il CEV, voglio approdare in Mahindra da campione”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati