Moto3 Red Bull Ring, FP2: Binder si conferma al comando, Bastianini è secondo

Romano Fenati e Francesco Bagnaia sono nella Top Ten

Moto3 Red Bull Ring, FP2: Binder si conferma al comando, Bastianini è secondoMoto3 Red Bull Ring, FP2: Binder si conferma al comando, Bastianini è secondo

GP Austria Moto3 Prove Libere 2 – Brad Binder dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle Free Practice 1 del Gran Premio d’Austria, ha centrato il miglior crono anche nella seconda sessione di prove libere. Il leader della classifica iridata ha fatto segnare il crono di 1’37.070.

Alle sue spalle al contrario delle FP1 non c’è un’altra KTM, ma la Honda del nostro Enea Bastianini. Il pilota del Team Gresini che ha girato in 1’37.075 è davanti alle KTM del francese Fabio Quartararo e del rookie Bo Bendsneyder, velocissimo anche questa mattina.

Quinto tempo per la KTM del Team Sky VR46 di Romano Fenati, che ha girato in 1’37.480, a 0.410s dalla vetta. Seguono Juanfran Guevara, Livio Loi, Joan Mir, Philipp Oettl e Francesco Bagnaia, che con la Mahindra del Team Aspar chiude la Top Ten.

Andrea Locatelli con la KTM del Leopard Racing è tredicesimo, davanti ai connazionali Andrea Migno (KTM Sky VR46) e Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold), reduce dalla frattura della clavicola rimediata al Sachsenring.

Marco Bezzecchi, qui wild card, è diciannovesimo, mentrei rookie Nicolò Bulega e Fabio di Giannantonio sono rispettivamente in ventitreesima e venticinquesima posizione.

Moto3 Prove Libere 2 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima