MotoGP Red Bull Ring: La parola a Marc Marquez e Jorge Lorenzo

Il duo spagnolo occupa le prime due posizioni del campionato

MotoGP Red Bull Ring: La parola a Marc Marquez e Jorge LorenzoMotoGP Red Bull Ring: La parola a Marc Marquez e Jorge Lorenzo

Press Conference Red Bull Ring GP Austria 2016 – Alla conferenza stampa che precede la prima giornata di prove del Gran Premio d’Austria hanno parlato anche il leader della classifica iridata Marc Marquez e il suo inseguitore Jorge Lorenzo, ecco cosa hanno detto i due spagnoli.

“Qui dovremo dare il massimo e puntare al podio – ha detto Marc Marquez – Su questo circuito noi della Honda abbiamo girato solamente con moto stradali, quindi sarà diverso. Nei test di luglio erano però presenti altri piloti Honda e non erano andati male e cercheremo di andare subito forte.”

Ha poi parlato Jorge Lorenzo, rider Yamaha. “Devo tornare a lottare per il vertice, anche se credo che in molti qui saranno competitivi. La Ducati è favorita, ma dobbiamo dare il massimo. Rispetto ai test è stata modificata la curva 10, ora è un pò meglio a livello di sicurezza, ma non si è potuto cambiare molto.”

Per leggere l’intervista a Valentino Rossi clicca qui

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati