MotoGP: Jorge Lorenzo, “In Austria per ridurre la distanza da Marquez”

Il maiorchino della Yamaha deve recuperare 48 punti al connazionale della Honda

MotoGP: Jorge Lorenzo, “In Austria per ridurre la distanza da Marquez”MotoGP: Jorge Lorenzo, “In Austria per ridurre la distanza da Marquez”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Gp Austria Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo arriva a Spielberg, in Austria, consapevole di dover recuperare terreno in campionato. Sono ben 48 i punti che lo separano dal connazionale della Honda Marc Marquez, leader del campionato. Il maiorchino durante la pausa si è riposato ma anche allenato per la seconda parte della stagione. A lui la parola.

“Dopo la pausa estiva torniamo in azione a Spielberg, un posto dove abbiamo girato tre settimane fa nel corso di una due giorni di test. Durante la pausa sono stato qualche giorno nelle isole Baleari, ma poi ho iniziato ad allenarmi per essere nella miglior forma possibile nella seconda metà della stagione – ha detto Jorge Lorenzo – In campionato la situazione è difficile, Marc (Marquez, ndr) è più avanti di noi in campionato, ma faremo del nostro meglio, come ogni anno per ridurre la distanza. Continueremo a lottare fino alla fine del campionato!”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    ligera

    11 Agosto 2016 at 18:35

    Bella intervista, assolutamente senza il “proclama” virgolettato inserito nel titolo dell’articolo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati