MotoGP Test Austria: Maverick Vinales “Bella pista ma in diverse curve i muri sono troppo vicini”

Inquietante il commento dello spagnolo sul nuovo tracciato, anche se si dichiara soddisfatto del test

MotoGP Test Austria: Maverick Vinales “Bella pista ma in diverse curve i muri sono troppo vicini”MotoGP Test Austria: Maverick Vinales “Bella pista ma in diverse curve i muri sono troppo vicini”

Maverick Vinales MotoGP 2016 Test Austria Suzuki Ecstar – Maverick Vinales chiude la prima giornata del test privato al Red Bull Ring in Austrai con il 5° tempo ad 8 decimi dal best lap di Andrea Dovizioso. Il pilota della Suzuki è però il più veloce di tutti dopo le 4 Ducati che hanno monopolizzato in questa prima giornata di test le prime posizioni. Lo spagnolo afferma che il tracciato è molto bello e veloce, però a suo dire ci sono diverse curve in cui i muri sono troppo vicini, alquanto inquietante una frase del genere un mese dopo la dipartita del povero Salom.

“La pista é davvero bella – ha affermato Maverick Vinales – molto veloce però in diverse curve i muri sono abbastanza vicini perciò devi fare attenzione. Apparte questo comunque il tracciato è particolare, stop and go, perciò sarà molto importante l’accelerazione. Oggi è stata la prima volta per tutti su questa pista e quindi era una sfida tra i vari team per vedere chi riusciva a trovare il setup migliore. Comunque è stato positivo fare questo test, sarebbe stata davvero dura arrivare qui dopo la pausa estiva senza averci mai girato”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati