MotoGP Sachsenring: Marc Marquez “Domani mi aspetto una gran lotta con Valentino”

Ennesima pole position per lo spagnolo sul circuito tedesco, suo "giardino di casa"

MotoGP Sachsenring: Marc Marquez “Domani mi aspetto una gran lotta con Valentino”MotoGP Sachsenring: Marc Marquez “Domani mi aspetto una gran lotta con Valentino”

Marc Marquez MotoGP 2016 Qualifiche Sachsenring Honda Repsol – Marc Marquez continua a dominare sulla pista del Sachsenring e per il settimo anno consecutivo, partirà domani dalla pole position del gran premio di Germania. Dopo un record del genere, i tedeschi dovrebbero farlo cittadino onorario! Lo spagnolo però al termine delle qualifiche afferma di non fidarsi di Valentino Rossi: a suo dire il pesarese come passo è molto vicino al suo e domani in caso di gara asciutta si aspetta una dura lotta con il pesarese. Staremo a vedere, anche perchè il meteo da forti probabilità di pioggia domani e quindi potrebbero rimescolarsi le carte.

“Oggi siamo andati meglio di ieri ma abbiamo ancora qualche problemino – ha affermato Marc Marquez – come sempre soffriamo in uscita di curva. Inoltre dobbiamo migliorarci nel t4, vediamo se riusciamo domani a fare uno step ulteriore. Come ho detto ieri Valentino non è lontano e se domani sarà una gara sull’asciutto mi aspetto una corsa difficile, tutta in lotta con lui”

Ti aspetti una lotta con Rossi anche perchè Lorenzo è in difficoltà?
“Si questa gara Lorenzo è in difficoltà perciò dobbiamo guadagnare punti su di lui. Valentino però è forte e costante ed anche Pedrosa è li, non so cosa gli è successo oggi ma è veloce”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    17 luglio 2016 at 09:36

    Assomiglia molto a stoner e forse nel globale anche meglio …se ci fosse lui su ducati vincerebbe il mondiale quest anno ..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati