Moto3 Sachsenring, Prove Libere 3: Bastianini è il più veloce, spavento per Bulega

Brutto high-side per il rookie del Team Sky VR46, che fortunatamente sta bene

Moto3 Sachsenring, Prove Libere 3: Bastianini è il più veloce, spavento per BulegaMoto3 Sachsenring, Prove Libere 3: Bastianini è il più veloce, spavento per Bulega

GP Germania Moto3 Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 al Sachsenring ha visto Enea Bastianini centrare il miglior tempo. Il pilota del Team Gresini ha fatto segnare il crono di 1:27.162, confermandosi il più veloce anche in questa sessione.

Alle sue spalle staccato di 0.142s troviamo il leader della classica iridata Brad Binder, su KTM. Il pilota del Team Red Bull Ajo Motorsport precede lo spagnolo Aron Canet, il nostro Romano Fenati su KTM del Team Sky VR46, lo spagnolo Jorge Martin e Andrea Migno, team-mate di Fenati.

Settimo tempo per la Honda del Team Ongetta Rivacold di Niccolò Antonelli, che si è messo dietro il giapponese Hiroki Ono, il team-mate Jules Danilo e il connazionale Francesco Bagnaia, che a sua volta precede Andrea Locatelli.

Grande spavento per il rookie del Team Sky VR46 Nicolò Bulega, vittima di un high-side. Il #8 è stato portato in clinica mobile, ma fortunatamente non ha riportato conseguenze, se non una botta al piede. A lui la parola.

“E’ andata bene, pensavo di essermi rotto il piede. Per non centrare Mir ho allargato e mi è partita dietro. Mi fa male il piede ma niente di serio.”

Appuntamento con le qualifiche alle ore 12:35, mentre seguono ora le FP3 della classe MotoGP.

Moto3 FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima