MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo, “Voglio un grande risultato”

Il maiorchino della Yamaha non ha mai vinto al Sachsenring

MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo, “Voglio un grande risultato”MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo, “Voglio un grande risultato”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Gp Germania Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo arriva al Sachsenring (nona tappa e giro di boa del motomondiale 2016) con l’obiettivo di ridurre il gap dal connazionale della Honda Marc Marquez, che in campionato ha 24 punti di vantaggio sul maiorchino. Lorenzo non “ama” la pista tedesca, ma cercherà di invertire il trend, A lui la parola.

“E’ l’ultima gara prima della pausa estiva e vogliamo un grande risultato. Non mi aspettavo una gara così difficile ad Assen, ma alla fine siamo stati in grado di conquistare dei punti preziosi per il campionato – ha detto Jorge Lorenzo – Ora andiamo Sachsenring, un circuito dove non ho mai vinto. E’ sempre stata una pista difficile per me e per la YZR-M1, ma quest’anno, con elettronica e gomme diverse le cose potrebbero cambiare. Ogni gara è un punto interrogativo, vediamo se questa volta saremo in grado di essere più competitivi in ​​Germania!”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    ueueue

    14 Luglio 2016 at 16:37

    ..spera non cadano 2 gocce d’acqua altrimenti campione come sei arrivi vent’ultimo..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati