MotoGP Sachsenring: Aprilia pronte al riscatto

Voglia di rivalsa per gli uomini di Noale

MotoGP Sachsenring: Aprilia pronte al riscattoMotoGP Sachsenring: Aprilia pronte al riscatto

GP Germania MotoGP Preview – dopo la difficile gara olandese, che ha visto Stefan Bradl faticare molto nonostante l’8° posto finale ed Alvaro Bautista ritirarsi, gli uomini Aprilia sono pronti al riscatto.
Il tedesco correrà infatti davanti al suo pubblico, mentre Bautista si dice pronto a riprendere la strada interrotta ad Assen.

“La pausa mi ha permesso di smaltire la tensione di Assen – ha spiegato Alvaro Bautista – non è stato facile ma ora sono motivato e pronto a lottare. Il Sachsenring è una pista lenta, stretta, con tante curve a sinistra, molto difficile. Noi partiamo come sempre da zero, quindi dovremo cominciare a lavorare bene dal venerdì mattina sul setup della moto. Stiamo facendo un buon lavoro, per me sarebbe bello arrivare al break estivo con una bella gara, lottando nei primi dieci come abbiamo fatto nelle ultime occasioni”.

“Sarà un weekend speciale per me – ha detto Stefan Bradl – al Sachsenring ci saranno molti tifosi e amici a supportarmi. Nonostante il tracciato non sia il mio preferito, l’emozione di correre in casa è sempre molto forte. Specialmente quest’anno, visto che nel 2015 ho saltato la gara in Germania, prima di iniziare la mia avventura con Aprilia. Spero che la mia RS-GP si adatti bene a questo circuito, un buon risultato è alla nostra portata e, visti i presupposti, mi darebbe una soddisfazione particolare”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati