Superbike Laguna Seca: Annunciata la collaborazione tra GEICO e Kawasaki

Rinnovate le livree delle Ninja di Rea e Sykes

Superbike Laguna Seca: Annunciata la collaborazione tra GEICO e KawasakiSuperbike Laguna Seca: Annunciata la collaborazione tra GEICO e Kawasaki

Superbike, GEICO Motorcycle US Round. A poco più di una settimana all’inizio del nono round del campionato mondiela delle derivate di serie, che si correrà al mitico Madza Raceway di Laguna Seca, è stata annunciata la partnership tra il Kawasaki Racing Team, campione in carica, e attuale leader di classifica, e la compagnia assicurativa Geico.

GEICO, già title sponsor dell’appuntamento californiano, ha corso anche lo scorso anno insieme al KRT e apparirà quindi di nuovo sulle ZX-10R di Tom Sykes e del campione in carica Jonathan Rea.

“È bello avere GEICO di nuovo in sella e come sponsor principale del 2016 per il round di Laguna Seca” – ha detto Biel Roda, Manager Marketing di KRT – “I componenti del team GEICO sono veri amanti del motorsport e continuano a investire in progetti importanti. Supportando il Kawasaki Racing Team e i nostri piloti Tom Sykes e Jonathan Rea nuovamente sulla pista californiana, GEICO ci dà una seconda opportunità per cercare di raggiungere la cima del podio dopo le scorse gare a Misano”.

Kawasaki ha vinto quattro volte a Laguna Seca: i successi più recenti portano il nome di Sykes nel 2013 e 2014, mentre nel 1995 e 1996 fu Anthony Gobert a trionfare su questa pista.
A loro punta ad unirsi Rea, che ha invece concluso terzo negli ultimi tre anni su questo leggendario tracciato.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati