Superbike: Geico confermato title sponsor di Laguna Seca

L'8 luglio la WorldSbk sbarcherà a Laguna Seca per l'ultimo appuntamento prima della pausa estiva

Superbike: Geico confermato title sponsor di Laguna SecaSuperbike: Geico confermato title sponsor di Laguna Seca

GEICO e Dorna WSBK Organisation hanno annunciato che la compagnia assicuratrice sarà ancora sponsor principale della prossima tappa del campionato mondiale delle derivate di serie, che si disputerà dall’8 al 10 luglio al leggendario Mazda Raceway di Laguna Seca, in California: il round si chiamerà GEICO Motorcycle US Round.

Fondata nel 1936 in Texas, GEICO è la seconda compagnia assicuratrice in USA, con le sue 23 milioni di auto che si avvalgono della sua copertura, e ha una lunga storia di sponsorizzazioni negli sport motoristici, per questo motivo il WorldSBK ha voluto rinnovare la collaborazione dopo quella fortunata dello scorso anno.

Non bastasse, GEICO inoltre sponsorizzerà anche il Kawasaki Racing Team ed i piloti Jonathan Rea e Tom Sykes nel MOTUL FIM Superbike World Championship

“Siamo emozionati nello sviluppare questa grande collaborazione con il WorldSBK” – ha detto il vice presidente Ted Ward – “Il MOTUL FIM Superbike World Championship sul Mazda Raceway di Laguna Seca rappresenta uno degli appuntamenti più importanti nelle gare di Superbike e a noi offre l’opportunità di entrare in contatto con i tifosi”.

“Siamo felici di avere a bordo GEICO per l’appuntamento a Laguna Seca” – ha aggiunto Marc Saurina, Direttore Commerciale e di Marketing del WorldSBK – “Il mondiale Superbike offre una incredibile vetrina e avere questo riconoscimento da parte di GEICO è una cosa fantastica. Il WorldSBK è diventato uno sport globale con la presenza di un ambasciatore americano per il 2016 e contare sul supporto di un gigante come GEICO è una grande occasione per entrambi”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati