MotoGP Assen, Warm Up: Ducati in vetta con Iannone e Dovizioso, Rossi è quarto

La casa di Borgo Panigale piazza due moto nei primi due posti, davanti alla Suzuki

MotoGP Assen, Warm Up: Ducati in vetta con Iannone e Dovizioso, Rossi è quartoMotoGP Assen, Warm Up: Ducati in vetta con Iannone e Dovizioso, Rossi è quarto

GP Olanda MotoGP Warm Up – La Ducati dopo aver ottenuto la pole position con Andrea Dovizioso, è stata la moto più veloce anche nel warm up di Assen.

Ad ottenere il miglior tempo è stato Andrea Iannone, che ha portato la Desmosedici GP proprio davanti a quella del team-mate Dovizioso.

Iannone (che ricordiamo partirà in ultima fila a causa della penalizzazione inflittagli dopo il tamponamento nei confronti di Jorge Lorenzo a Barcellona) ha girato in 1:34.638, staccando il “Dovi” di 0.133s.

Valentino Rossi (secondo in qualifica) è quarto, dietro al suo prossimo team-mate Maverick Vinales e davanti agli spagnoli Marc Marquez e Jorge Lorenzo, principali rivali nella rincorsa al titolo.

Danilo Petrucci con la Ducati GP15 del Team Pramac è quattordicesimo, dietro a Michele Pirro (occasionalmente in sella alla Ducati GP14.2 del Team Avintia, in sostituzione dell’infortunato Loris Baz) e davanti a Dani Pedrosa, sempre più in difficoltà con la sua Honda ufficiale.

MotoGp Warm Up Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    nandop6

    26 Giugno 2016 at 11:04

    Pedrosa sempre peggio, che gli succede’

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati